Seguici su

Progetto Good practice: rilevazione del grado di soddisfazione sui servizi amministrativi offerti dall'Ateneo da parte degli studenti

Gentili studenti e studentesse,
l’Università di Catania, anche quest’anno, ha aderito, con altre 34 Università e tre Scuole Superiori, al progetto “Good practice”, coordinato dal Politecnico di Milano (MIP).

Il progetto si propone di valutare le performance dell’Ateneo e di metterle in relazione con quelle di alcune delle principali realtà accademiche italiane.

La verifica della qualità dei servizi a supporto della didattica rappresenta una parte di assoluto rilievo del progetto “Good practice” e il vostro contributo risulta strategico per l’individuazione delle criticità così come per la selezione degli interventi di miglioramento da attuare.

Vi invitiamo, pertanto, a compilare un questionario, in forma del tutto anonima. Il questionario è “ospitato” nel server del Politecnico di Milano e non è possibile alcuna associazione tra i dati personali dello studente e le informazioni inserite.

La compilazione del questionario richiede pochi minuti e sarà disponibile dal 28 maggio al 18 giugno 2019 (prorogato al 25 giugno).

Cliccate sui link sottostanti per iniziare la compilazione.

Prof. Francesco Basile
Rettore Università di Catania

QUESTIONARIO PER LE MATRICOLE
Rivolto a tutti gli studenti iscritti al primo anno di un corso di laurea triennale o magistrale a ciclo unico